Our online store is closed for purchases.

If you wish to make a purchase, please go to Amazon or your local stockist who you will find on the Google map on our product pages.

Dessert al cioccolato Slendier

Porzioni: 4

Ingredienti

  • 1 pacchetto di sfoglie per Lasagne Slendier
  • Cacao biologico in polvere
  • Sciroppo d’Agave scuro
  • Banana affettata e frutta secca tritata (scegli la tua frutta secca preferita da servire)

Indicazioni

  1. Lava accuratamente le sfoglie Slendier con acqua tiepida. Posiziona le sfoglie tra i tovaglioli di carta ad asciugare e mettile da parte.
  2. Metti alcuni cucchiai di cacao biologico in polvere all’interno di un contenitore pulito dotato di coperchio.
  3. Disponi le sfoglie in 1 strato su un piatto e cospargile con sciroppo d’Agave scuro. Spargi e spalma lo sciroppo con le mani pulite, quindi capovolgile e fai lo stesso con l’altro lato.
  4. Inserisci le sfoglie nel contenitore di cacao in polvere, posiziona il coperchio e agita in modo da ricoprirle di cacao.
  5. Disponi le sfoglie ricoperte di cacao su un piatto da portata, con qualche fetta di banana e una spolverata di anacardi tritati.

 

 

Yoshiko ha una profonda passione per il cibo e crede fermamente che siamo davvero ciò che mangiamo. Da quasi 20 anni, sta condividendo la propria conoscenza culinaria e dell’industria alimentare come insegnante di cucina sia in Giappone che in Australia. È autrice di libri pubblicati a livello internazionale, quali Cooking with Soy e  Japanese Superfoods, e gestisce corsi di cucina con superfood giapponesi a Bondi Junction, Sydney.

Dai un’occhiata al suo corso di cucina e al suo blog www.cookingwithyoshiko.com

Oppure connettiti con lei su Facebook | Youtube | Instagram